Home » News » Torvaianica, lite familiare al bar: proprietario ferito con un coltello

Torvaianica, lite familiare al bar: proprietario ferito con un coltello

Pubblicato il

Ha i contorni poco chiari quanto accaduto ieri nel corso di una lite familiare avvenuta nel primo pomeriggio a Torvaianica, in via Danimarca, nel tratto di Martin Pescatore.

Intorno alle 15:00 i passanti hanno sentito delle grida provenire dall’interno di un bar. 

I PROTAGONISTI DELLA LITE FAMILIARE

Protagonisti della lite il titolare dell’esercizio pubblico e un suo familiare. La discussione è velocemente degenerata fino a quando è spuntato un coltello. Le urla erano tali che le persone che si trovavano nelle vicinanze hanno ritenuto di dover far intervenire le forze dell’ordine.

A questo punto non si sa cosa sia successo all’interno del locale: dopo pochi minuti è arrivata un’ambulanza del 118 e una pattuglia dei carabinieri, e l’uomo – che perdeva parecchio sangue a causa di diverse ferite a un braccio – è stato trasportato al pronto soccorso della clinica S. Anna per le cure del caso.

Sulla vicenda indagano i carabinieri della Compagnia di Pomezia: dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che l’uomo si sia ferito da solo, ma non si sa se questo sia accaduto accidentalmente durante la lite o intenzionalmente, magari per accusare l’altro contendente. Sarà ora compito dei militari scoprire la verità.

Impostazioni privacy