Home » Sociale » Non una di meno, nemmeno uno schiaffo vale più: Ardea e Pomezia concretamente contro la violenza sulle donne

Non una di meno, nemmeno uno schiaffo vale più: Ardea e Pomezia concretamente contro la violenza sulle donne

Pubblicato il

“Non una di meno” recita lo slogan della manifestazione che si terrà a Roma oggi contro la violenza sulle donne. “Uno schiaffo non vale più” aggiungo personalmente. Ardea e Pomezia oggi sono unite contro un fenomeno che non è più ammissibile, non è più accettabile.

Il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci ed il sindaco di Ardea Luca Di Fiori hanno oggi firmato il protocollo d’intesa con lo Sportello Donne Pomezia a prevenzione e contrasto della violenza di genere, il quale pone una prima pietra in maniera molto decisa soprattutto nei nostri territori contro questo tipo di fenomeno. Sono intervenuti i vari rappresentanti tra i quali Anna Mirarchi che ha voluto ringraziare le istituzioni in maniera particolare parlando di quello che è un problema che purtroppo non riguarda solo il nostro territorio. Tra i presenti anche Giovanna Cirillo, la sorella di Mary Cirillo, uccisa in Calabria non molto tempo fa dal marito. Oggi è un bel giorno per tutti i cittadini di Ardea e Pomezia, oggi è un bel giorno per tutte le donne che risiedono e vivono nel nostro territorio.

 

Impostazioni privacy