Home » Ardea » Politica Ardea » Marco Boni: “Cari amministratori di Ardea dovete andare tutti a casa in blocco !”

Marco Boni: “Cari amministratori di Ardea dovete andare tutti a casa in blocco !”

Pubblicato il

Pubblichiamo e riceviamo un comunicato a firma di Marco Boni, segretario del comitato “Lega Nord x Ardea”.

“Visto il momento politico attuale, dove oramai i cittadini non hanno più certezze e non riescono più a capire quale classe e colore politico li rappresenti, la Lega Nord prende le distanze da tutti i componenti di maggioranza e opposizione del Comune di Ardea.

Tali personaggi dell’amministrazione che si spacciano per rappresentanti di destra e sinistra sono capaci solo di prendere accordi sottotraccia per rimanere attaccati alla poltrona.

Lo stesso Partito Democratico capitanato dal consigliere di opposizione Tonino Abate, dopo aver sparato giustamente a zero sull’operato dell’amministrazione comunale, invece di insistere e tentare il tutto per tutto per le nuove elezioni e un cambio radicale, in un batter d’occhio si rimangia tutti i proclami passati e propone al dimissionario Sindaco Luca Di Fiori un tavolo di trattative basato su cinque punti.

Lascio ai cittadini le giuste considerazioni.

In questi giorni veniamo a conoscenza che il consigliere di opposizione Cristina Capraro non intende prendere accordi con questa amministrazione.

Si predica bene ma si razzola male.

Sarà l’aria dell’aula consiliare che unisce i rappresentanti indistintamente dai colori e/o appartenenze politiche ?

Sinceramente secondo il mio modestissimo parere offendono tutti l’intelligenza dei cittadini.

Cari amministratori di Ardea, dovete andare tutti a casa in blocco perchè dei vostri giochi di potere ne abbiamo piene le tasche !

Sono venti anni che prendete in giro gli elettori cambiando casacca o mimetizzandovi in liste civiche.

La Lega Nord esce così in campo per liberare il paese da questi politici di professione che hanno portato la città di Ardea al degrado totale dove l’illegalità, le scuole fatiscenti, le discariche abusive e le strade impraticabili sono la vetrina e il biglietto da visita del nostro territorio ormai allo sbando totale”.

Marco Boni – Comitato Lega Nord x Ardea

Impostazioni privacy