Home Primo Piano Terribile incidente sul Raccordo Anulare: un morto e un ferito, strada chiusa

Terribile incidente sul Raccordo Anulare: un morto e un ferito, strada chiusa

CONDIVIDI

Tremendo incidente questa mattina intorno alle ore 6:30 sul Grande Raccordo Anulare di Roma. Un camion e un furgone Daily si sono violentemente scontrati per cause ancora in fase di accertamento.

Nell’urto, che ha distrutto la parte anteriore del furgoncino, è morto un uomo che si trovava sul lato passeggero. Ferito in modo serio il conducente del mezzo.

Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 per prestare i primi soccorsi e i vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre il ferito e la persona deceduta dal Daily.

Sul posto anche la polizia stradale e la magistratura per i rilievi e gli accertamenti di rito.

L’incidente è avvenuto all’altezza del chilometro 36+00 in carreggiata esterna. Il traffico è completamente bloccato e dirotttato in uscita verso la rampa Casalina. Il GRA è chiuso nel tratto tra Casilina e Tor Bella Monaca con deviazione sulla complanare > esterna.

Anas comunica che il tratto del Grande Raccordo Anulare di Roma in corrispondenza del km 36.1, tra gli svincoli  Prenestina e Casilina, è provvisoriamente chiuso al traffico, in carreggiata esterna, a causa di un incidente tra due mezzi pesanti che ha provocato il decesso di un uomo. Il traffico ha subito pesanti ripercussioni creando lunghe code

Sul posto sono presenti Forze dell’Ordine, operatori del 118 e squadre Anas.

Il traffico al momento è deviato sulla complanare. Non appena saranno effettuati i rilievi da parte dell’Autorità giudiziaria competente, Anas interverrà per rimuovere i mezzi e ripristinare la viabilità il prima possibile. 

CONDIVIDI