Home » Primo Piano » Giornata internazionale per i diritti dell’infanzia: raccolta fondi della Polizia di Stato in favore di Unicef

Giornata internazionale per i diritti dell’infanzia: raccolta fondi della Polizia di Stato in favore di Unicef

Pubblicato il
Foto: Unicef
Foto: Polizia di Stato
Foto: Polizia di Stato

Oggi è la Giornata internazionale per i diritti dell’infanzia. Fai un gesto di solidarietà: dona ad #‎Unicef . Oggi si celebra la Giornata internazionale per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza. L’attenzione ai problemi dell’infanzia si può dimostrare in modo concreto anche facendo una donazione ad #Unicef: collegandosi al sito http://www.unicef.it/doc/6404/calendario-polizia-di-stato-2016.htm si può fare un piccolo gesto di solidarietà direttamente online. In questo modo si riceverà in regalo il Calendario 2016 della #‎Polizia di Stato.
Quest’anno le 12 immagini sono state scattate e donate, per questa iniziativa, dal fotoreporter Massimo Sestini, noto fotografo fra i vincitori, quest’anno, del premio General News del World Press Photo of the Year.

12 scatti che raccontano l’operatività della Polizia di Stato immortalata da una prospettiva diversa dal solito: lo zenit, il punto più in alto, perpendicolare all’osservatore.

I fondi raccolti grazie al Calendario 2016 saranno destinati ai programmi di protezione dei bambini in Sud Sudan, paese coinvolto in uno fra i più drammatici conflitti in corso.

I calendari saranno consegnati da Keypan, il corriere espresso partner tecnico dell’inziativa che ha scelto di offrire un prezzo davvero speciale per le spedizioni.

Impostazioni privacy