Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Shalana Santana, chi è la moglie di Massimiliano Gallo: età, carriera, film, figli, Instagram e foto

Shalana Santana, chi è la moglie di Massimiliano Gallo: età, carriera, film, figli, Instagram e foto

Pubblicato il
Shalana Santana

Tutto pronto per una nuova ed imperdibile puntata di Verissimo con Silvia Toffanin! Oggi tra gli ospiti inediti ci sarà anche Massimiliano Gallo, che si racconterà a cuore aperto, dalla carriera alla vita privata. Parlerà dei successi e delle sconfitte della sua vita, che condivide con la modella e attrice Shalana Santana. Conoscete la sua dolce metà? Se siete curiosi di saperne di più e di scoprire chi è lei, ve lo raccontiamo noi! Ecco tutto quello che sappiamo sul loro amore.

Chi è Shalana Santana

Shalana Santana è una modella e un’attrice brasiliana nota per aver partecipato ad alcune serie tv, tra le altre Don MatteoDal 2006 vive in Italia ed è sposata con l’attore Massimiliano Gallo. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine che li ha uniti ormai diversi anni fa. Ma cosa sappiamo della bellissima modella brasiliana? Andiamo a vedere alcuni dettagli sulla sua vita privata e sulla sua carriera. Shalana è nata in Brasile il 23 aprile del 1983 ed è un’attrice. Ha iniziato la carriera come modella, poi nel 2006 si è trasferita a Milano e dal 2011 a Napoli, con l’ex compagno e padre di suo figlio, il dentista Alessandro Lukacs. Sempre in quell’anno, ha cominciato gli studi alla Scuola di Cinema e dal 2014 ha iniziato la carriera nel mondo del cinema: nel 2018 è stata protagonista nel 18esimo episodio Don Matteo e ha impersonato la professoressa Amina Venturi nel film Arrivano i prof.

Il Commissario Ricciardi 2, quando va in onda? Data di uscita, trama e anticipazioni

L’amore con Massimiliano Gallo e il successo in televisione

Lei, è la moglie dell’attore napoletano Massimiliano Gallo: con lui nel 2020 è stata interprete del video ‘Fa caldo’ di Enzo Gragnaniello. Tra i ruoli più importanti che Shalana ha ricoperto c’è sicuramente quello di Manuelita, la compagna di Beniamino Rossini nella serie televisiva L’Alligatore, ispirata ai romanzi di Massimo Carlotto. Shalana e Massimiliano condividono la vita e il set, sono molto innamorati ed inseparabili.

https://www.instagram.com/p/CblGcnlr-K8/?igshid=MDJmNzVkMjY=

Instagram di Shalana Santana 

Ha un profilo Instagram e con l’account @shalana_santana_ vanta oltre 9mila followers. Sono tante le foto che posta, si tratta principalmente di immagini di vita quotidiana nelle quali, molto spesso, ritrae anche il figlio.

Film in uscita a marzo 2023: cosa vedremo al cinema

Impostazioni privacy