Home » Civitavecchia, Bracciano e Santa Marinella News » Buttano la droga dalla finestra… in faccia a un agente: arrestati due giovani pusher

Buttano la droga dalla finestra… in faccia a un agente: arrestati due giovani pusher

Pubblicato il
droga civitavecchia

I controlli della Polizia sul territorio di Civitavecchia hanno portato all’arresto per droga di due giovani trovati in possesso di cocaina e hashish. Per i due, su disposizione dell’autorità giudiziaria davanti alla quale sono dovuti comparire per l’udienza di convalida, si sono aperte le porte del carcere.

Un 28enne ha attirato l’attenzione degli agenti 

I servizi mirati da parte dei poliziotti per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, da parte degli agenti della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Polizia di Civitavecchia sono costanti. E mercoledì scorso hanno arrestato due 28enni, di nazionalità italiana, gravemente indiziati del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante il servizio di pattugliamento, i poliziotti, insospettiti dai movimenti  nei pressi dell’abitazione da parte di uno dei due giovani, approfittando dell’uscita da casa del proprietario, hanno deciso di fermarlo e sottoporlo a controllo. Il 28enne, evidentemente agitato, ha dichiarato agli agenti di non essere in possesso delle chiavi di casa, tentando di eludere il controllo domiciliare, insospettendo così maggiormente i poliziotti che lo avevano visto uscire e rientrare diverse volte.

La perquisizione domiciliare fa scoprire lo stupefacente

Giunti nei pressi dell’abitazione del giovane, gli agenti hanno notato, dalle finestre, la presenza in casa di un altro giovane che, accortosi della presenza dei poliziotti, ha tentato di disfarsi dello stupefacente lanciandolo dalla finestra, ma si è trovato davanti uno degli agenti. Durante la perquisizione sono stati rinvenuti e sequestrati 100 grammi di cocaina e 5 grammi di hashish, un bilancino di precisione, sostanza da taglio e materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi.

Roma, gli insospettabili corrieri della droga: papà e figlio beccati con 1kg di cocaina in auto

 

 

 

Impostazioni privacy