Connettiti con noi

Cronaca Anzio

Anzio, paura nella notte di Ferragosto: sparano colpi di pistola in strada, fermati in 5

Pubblicato

il

polizia intervenuta all'infernetto per il furto in abitazione

Una vigilia di ferragosto movimentata ad Anzio e Nettuno, dove la questura ha predisposto servizi straordinari del controllo del territorio, con l’impiego di personale che rinunciando a ferie e permessi, ha permesso alle forze dell’ordine di raggiungere risultati operativi considerevoli.

Leggi anche: Ferragosto, pienone da Torvaianica a Tor San Lorenzo: falò in spiaggia e fuochi d’artificio (FOTO E VIDEO)

I controlli delle forze dell’ordine: 400 persone fermate

Sono state circa 400 le persone controllate, numerose attività commerciali e ricreative, con l’elevazione di sanzioni amministrative, tra cui anche una richiesta di chiusura per vendita di alcolici a minori. Le volanti del commissariato non si sono mai fermate, anche grazie all’ausilio della polizia locale di Anzio e Nettuno e della polizia stradale.

Colpi di arma da fuoco a Lavinio

Il servizio di controllo del territorio ha permesso di fermare cinque cittadini pakistani armati. Gli uomini, segnalati dai passanti, hanno esploso dei colpi in aria con una pistola a salve in via di Valle Schioia a Lavinio. Le forze dell’ordine, prontamente intervenute, hanno preso le generalità dei cinque e li hanno condotti in commissariato per i provvedimenti di legge.

Ferragosto 2022, sul litorale romano spiagge e ristoranti pieni

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy