Connettiti con noi

Circeo, Gaeta, Fondi e Terracina

Roma, la vacanza al Circeo si trasforma in tragedia: Matilde Masini travolta e uccisa mentre fa jogging

Pubblicato

il

Matilde masini morta al Circeo investita da un'auto

E’ stata travolta da un’auto mentre faceva jogging con il marito. Lei, turista di Roma, aveva scelto il Circeo per concedersi qualche giorno di relax. E invece oggi, intorno alle 8.00, è accaduto l’impensabile. Un’auto l’ha investita e, di fatto, non le ha lasciato scampo. 

Donna investita da un’auto a San Felice Circeo 

Il sinistro si è verificato lungo la strada Migliara 58 all’incrocio con Via del Pigneto. La vittima, come riportato da Il Messaggero, è una donna di 55 anni romana Matilde Masini. Stando a quanto ricostruito la 55enne stava correndo con il marito quando, per cause in fase di accertamento, è stata centrata dall’auto. L’impatto è stato tremendo e fin da subito le sue condizioni sono apparse gravissime.

Inutili i soccorsi

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno richiesto immediatamente l’intervento dell’elisoccorso. Purtroppo però non c’è stato nulla da fare. La donna è morta poco dopo l’incidente. 

Leggi anche: Incidente mortale a Roma: chi sono le vittime, avevano poco più di vent’anni

I rilievi

Del caso si sta occupando la Polizia Stradale di Terracina che è al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Presenti anche i Vigili del Fuoco.

Incidente mortale sull’Aurelia: strada chiusa

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy