Connettiti con noi

Circeo, Sabaudia, Gaeta, Fondi, Formia e Terracina

Scoppia la rissa all’interno del bar: uomo accoltellato, l’aggressore si becca…il Daspo

Pubblicato

il

lite al bar finisce a coltellate

Una lite in un bar è degenerata al punto che un 51enne ha sfoderato un coltello e colpito a una scapola e all’addome un uomo.

È successo a Itri, in provincia di Latina, una discussione tra due uomini stava per trasformarsi in tragedia. La vittima dell’aggressione colpito con due coltellate è stato trasportato nell’ospedale di Formia anche se per fortuna non è in pericolo di vita. L’aggressore, invece, è indagato  per lesioni personali, minacce e porto di arma o strumento atto ad offendere.

Il Questore dispone il Daspo Urbano per l’aggressore

Il Questore di Latina, poi, dopo l’attenta valutazione degli atti di indagine da parte degli specialisti della Divisione Anticrimine, ha disposto il DASPO urbano nei confronti del 51enne di Itri autore dell’aggressore, già noto alle forze dell’ordine.

E proprio per arginare i sempre più frequenti casi di episodi violenti in luoghi ad alta affluenza di persone, vengono azionati tutti gli strumenti già utilizzati in ambito sportivo, come appunto quello di impedire a giovani che si rendono autori di violenze nelle aree della movida di stazionare nelle vicinanze dei locali pubblici per un periodo da sei mesi a tre anni, analogamente a quanto previsto dal DASPO sportivo.

Leggi anche: Chiede al datore di lavoro lo stipendio, lui lo prende a bastonate e lo accoltella

L’aggressore dovrà stare lontano dai locali per 1 anno

Il Daspo Urbano comporta per l’uomo il divieto, per il periodo di un anno, di frequentare locali pubblici o aperti al pubblico destinati alla somministrazione di alimenti e/o bevande quali pub, taverne, bar e ristoranti nonché locali di pubblico intrattenimento quali discoteche, locali notturni, locali da ballo ricadenti nella zona della movida itrana. In caso di violazione il destinatario rischia la reclusione da 6 mesi a 2 anni e la multa da 8.000 a 20.000 euro.

Furiosa lite tra suocero e genero finisce a coltellate: un ferito

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy