Connettiti con noi

Colleferro, Valmontone, Palestrina, Velletri

Terribile scontro tra due tir e un’auto sull’A1, tre feriti: uno in codice rosso

Pubblicato

il

incidente A1

Terribile incidente nelle primissime ore del pomeriggio di oggi tra Colleferro e Palestrina sull’A1. Dalle prime notizie sembra che ad essere coinvolti siano due autoarticolati e un’auto. 

Ancora al vaglio delle forze dell’ordine la dinamica dell’incidente che ha visto scontrarsi i due camion, uno con un carico di Nutella, l’altro con caldaie e condensazione e un’automobile. 

incidente A1

Traffico paralizzato per consentire le operazione di soccorso

I soccorritori sono arrivati tempestivamente sul posto. Il traffico è rimasto letteralmente paralizzato. È più di un’ora che sono in corso le operazioni di rimozione dei mezzi e delle attrezzature riversate sull’asfalto, ma anche di soccorso alle persone.

Un autotrasportatore è stato trasportato in ospedale in codice rosso. Anche le due donne a bordo dell’auto sono rimaste ferite e hanno necessitato di essere soccorse. Ancora tutta da definire la dinamica del sinistro. Le forze dell’ordine sono sul posto per gestire la viabilità e ricostruire i fatti. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy