Connettiti con noi

Ultime Notizie Economia

PostePay: ecco le incredibili novità in arrivo

Pubblicato

il

Poste Pay: quali novità in arrivo?

Il mondo PostePay non smette di sorprende e di regalare ai propri utenti un ampio ventaglio di possibilità tra le quali scegliere! Una ventata di novità caratterizza il 2022: tra il bonifico istantaneo, l’iniziativa del Cashback e a maggiore interconnessione, sono davvero numerose le opzioni disponibili per i clienti. Vediamo insieme i cambiamenti più rilevanti.

Leggi anche: PostePay, attenzione alla nuova truffa svuota conto: come proteggersi dagli hacker

Le novità in arrivo su PostePay 

Come anticipato, un mare di novità investirà il mondo PostePay, a cominciare dalla sua maggiore interconnessione. Cosa vuol dire? A partire dal 2022, è infatti possibile ricaricare la carta prepagata, a prescindere dalla versione, sul proprio conto corrente —  dopo ovviamente aver preventivamente collegato il proprio conto — anche di una banca diversa da Banco Posta. Inoltre, alla PostePay sarà possibile ricaricare la carta anche dal nostro conto. 

Cashback di PostePay 

Non solo quello di stato. Prosegue infatti l’iniziativa che vede PostePay progettare un proprio Cashback. Quest’ultimo permette di ottenere fino a 10 euro giornalieri di rimborso, in che modo? È molto semplice, basta effettuare paganti nei negozi convenzionati inquadrando al momento del pagamento il codice QR messo a disposizione delle attività che aderiscono al programma. 

Bonifico istantaneo 

Un’altra importante novità del mondo PostePay riguarda il bonifico istantaneo. Quest’ultimo viene veicolato attraverso il circuito SEPA anche da parte degli utilizzatori di Potepay Evolution e Bancoposta. Com’è possibile intuire, questa forma di transazione, consente di inviare quantità di denaro su un qualsiasi IBAN europeo in pochi secondi. La transazione può essere effettuata tutti i giorni, 24 ore su 24. 

 

PostePay: Poste italiane regala un bonus da 300 euro ai clienti

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy