Home » Ultime Notizie Economia » Voli da incubo con Ryanair: ritardi a Palermo e Roma, come chiedere il rimborso

Voli da incubo con Ryanair: ritardi a Palermo e Roma, come chiedere il rimborso

Pubblicato il
ryanair

 È stata una giornata da incubo quella di ieri, 2 ottobre, per quanti hanno viaggiato in aereo, in particolar modo da Palermo a Fiumicino a causa dei pensanti ritardi per i voli Ryanair. Disguidi che sono stati causa di gravi disagi per quanti avevano fatto i calcoli in base agli orari stabiliti.

Leggi anche: Calendario scioperi ottobre 2022, date e orari: le giornate a rischio

ItaliaRimborso spiega come chiedere il rimborso

Sull’accaduto è intervenuto ItaliaRimborso che ha sottolineato come i passeggeri colpiti da questo disservizio possano chiedere il rimborso di 250 euro, in base al Regolamento comunitario numero 261 del 2004.

Secondo i dati raccolti sui voli di ieri, è risultato che il volo Palermo Roma in partenza alle 10 e 35 è atterrato a Fiumicino alle 15 e 7. Si è trattato di un ritardo che ha provocato conseguenze anche per il volo di ritorno, con partenza fissata alle 12 e 20, atterrato alle 17 e 5.

Quanti hanno vissuto questi disagi nella giornata di ieri possono, secondo le indicazioni di ItaliaRimborso, compilare il form online presente sul sito di italiarimborso.it per formulare richiesta di compensazione.

Impostazioni privacy