Connettiti con noi

Incidenti Roma

Roma, incidente sull’Ostiense: scontro tra auto e moto, centauro in Ospedale (FOTO)

Pubblicato

il

Incidente Via Ostiense oggi 19 aprile 2022

Brutto incidente stamattina sulla Via Ostiense a Roma teatro di uno scontro tra un’auto e una moto. Ad avere la peggio è stato il centauro che è stato trasportato in Ospedale. Il sinistro si è verificato all’altezza di Via del Casaletto di Giano. Sul posto sono tuttora in corso i rilievi della Polizia Locale di Roma Capitale. 

Senso unico sulla Via Ostiense per incidente

Il sinistro si è verificato intorno alle 8.30 di oggi, martedì 19 aprile 2022. Ad avere la peggio nell’impatto è stato il centauro, un uomo di 55 anni, che è stato portato in Ospedale per accertamenti. Sul posto, per consentire soccorsi e rilievi, è stato istituito un senso unico alternato che è stato “rimosso” poco fa. In questo momento pertanto la strada risulta regolarmente aperta.

L’incidente mortale sulla Cristoforo Colombo

Le ultime ore sono state davvero tremende sul fronte degli incidenti stradali a Roma. Il più grave è stato quello avvenuto nella notte costato la vita ad una ragazza di soli 35 anni sulla Colombo. A perdere la vita è stata l’attrice Ludovica Bargellini. A Piazzale Clodio invece si è verificato un altro incidente violento, con l’impatto che ha ridotto le due autovetture coinvolte ad un cumulo di lamiere. 

Potrebbe interessarti anche: Si ribalta con il quad: morto bimbo, avrebbe compiuto 6 anni domani

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy