Connettiti con noi

Life style

Auguri di Capodanno: le citazioni e le immagini da inviare ad amici e parenti per augurare buon anno

Pubblicato

il

Frasi Capodanno 2023

Gli auguri di Capodanno, così come in generale durante le feste, sono un must, e chi non riesce ad essere originale e creativo, spesso può passare per colui che ha fatto un semplice copia incolla di un messaggio altrui. Quando si dice che ”basta il pensiero” è assolutamente vero, però, almeno quello, deve essere reale, calzante, simpatico e divertente. Ci si aspetta sempre il motto giusto per essere ricordati durante la giornata. Un vero e proprio tarlo quello degli auguri di Capodanno, e ormai manca davvero poco allo scoccare del nuovo anno 2023. Insomma, la regola aurea è non inoltrare messaggi già ricevuti, e non scrivere banalità. Il massimo sarebbe confezionare un messaggio ”ad personam” per ogni contatto della vostra rubrica: pura fantascienza, ovvio! Senza contare le tante cose da fare durate questa meravigliosa giornata. Inoltre, alle volte – è normale, tranquilli! – può accadere di essere a corto di idee, e di avere il cosiddetto ”blocco dello scrittore”, senza sapere come riempire lo spazio di quel messaggi. Per evitare di ricorrere a immagini banali, emoji o GIF, veniamo allora in vostro soccorso!

Musei aperti a Natale, Santo Stefano e a Capodanno in Italia: ecco dove e gli orari

Auguri Capodanno 2023: migliori frasi, citazioni e immagini per gli amici

Ecco allora che noi della redazione de Il Corriere della Città abbiamo deciso di mettere a vostra disposizione un inventario folto difrasi originali ed accattivanti, con anche alcune immagini divertenti, da inviare ad amici e parenti durante queste ore che ci separano dal momento fatidico. Continuate a leggere per stimolare un po’ la vostra fantasia e, magari, prendere spunto!

  • Un pensiero agli astrologi che stanno preparando le previsioni per il 2023.
  • Speriamo che il 2023 non sia la variante del 2022. (Anonimo)
  • Che il 2023 realizzi in modo smisurato i vostri desideri più smisurati. A partire dai più impensabili. Buon anno nuovo.
  • Ricominciare, che verbo difficile.
  • Vi auguro qualcuno che abbia il coraggio di farlo accanto a voi, ogni giorno o quando serve, ma sempre con la stessa forza. Buon anno a tutti.
  • A volte, le migliori cose iniziano con un finale.
  • Addio 2022 e Buon 2023!
  • Scusa 2023, non è per diffidenza, ma usciamo da una storia difficile con tre anni, possiamo dare una sbirciatina prima di entrare? (Ginevra Cardinaletti)
  • Covid, guerre, minaccia atomica, inflazione, alluvioni e global warming. Praticamente ho paura di dire “Buon 2023 (Fabrizio Caramagna)
  • Il 2023 non può deludermi, ora mi aspetto l’invasione aliena!
  • Auguro a tutti un buon Capodanno e un 2023 che non sembri uscito da un film catastrofico come gli ultimi tre.
  • Vi auguro di essere così tanto ubriachi da non capire che state iniziando l’anno nella stessa situazione in cui si è concluso. Buon anno a tutti.
  • “Domani, è la prima pagina bianca di un libro di 365 pagine. Scrivine una grandiosa”. Buon 2023!
  • Che questo nuovo anno abbia in serbo per te solo momenti felici, grandi soddisfazioni e belle emozioni, così che non possa mai pentirti di averlo vissuto. Buon anno!

Immagini da inviare a Capodanno per messaggio

Ecco invece alcune immagini molto carine che potrete allegare al vostro messaggio, scaricandole in modo gratuito direttamente dalla nostra pagina:

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com