Connettiti con noi

Life style

Chi è la nuova fidanzata di Eros Ramazzotti: le prime foto insieme

Pubblicato

il

Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti è stato paparazzato insieme a una donna. Il gossip sulla coppia impazza e pare sia certo di tratti della nuova fidanzata del cantante. Il web è impazzito e si susseguono notizie circa questa nuova storia d’amore. In tanti si chiedono di chi si tratta. Ma andiamo a vedere…

Chi è la nuova fidanzata di Ramazzotti

Nonostante la notizia pare essere certa, sembra proprio che della donna si sappia poco e niente. Alcuni giornali di gossip sono riusciti anche a fotografarli insieme, ma il nome resta una grande incognita.

I due, in una delle serate trascorse insieme, sono stati finanche seguiti e sembra che siano entrati insieme a casa di Ramazzotti. Siamo, quindi, oltre i rumors che vogliono sia nata una love story. La storia sembra proprio esserci, seppure c’è ancora un alone di mistero sulla fantomatica donna. Dall’aspetto – mora, capelli lunghi, alta e formosa – somiglia molto alla sua ex moglie Marica Pellegrini, da cui si è separato nel 2019. Ma non è lei: indiscrezioni dicono che si tratti invece di Giulia Accardi, una nota modella curvy di Marsala. 

Il cantante non ha mai parlato di questa nuova storia d’amore. Chissà se sarà vero e chissà se Eros si deciderà a presentare pubblicamente la sua nova compagna. Al momento tutto è avvolto da un alone di mistero…

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Giulia Accardi (@giuliaccardi)

 

Chi è Giulia Accardi

Giulia Accardi, modella curvy, è nata a Marsala nel 1992. Da adolescente vince il titolo di Miss Italia Curvy, che ottiene dopo anni passati a lottare contro i disturbi alimentari di cui soffriva. “Per aiutare gli altri sono riuscita ad aiutare me stessa”, racconta. E adesso è una donna realizzata, visto che è riuscita a raggiungere uno dei più grandi sogni, quello di fare la modella.

Dopo la vittoria del titolo italiano, lascia la Sicilia. “Non è stato semplice: lasciare una terra come la Sicilia lascia sempre un vuoto dentro – ha raccontato – ma la voglia di conquistare il mio futuro era davvero forte”. La sua determinazione la porta a Milano, capitale della moda. La sua bellezza, unita alla bravura, le fanno superare le difficoltà, comprese quelle legate al body shaming.

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com