Connettiti con noi

Life style

Chiara Ferragni e Fedez: ecco il significato dei nomi dei figli Leone e Vittoria

Pubblicato

il

Leone e Vittoria: qual è il significato dietro ai nomi dei bambini di Chiara Ferragni e Fedez?

Chiara Ferragni torna nuovamente al centro della scena e questa volta racconta ai suoi fan il significato dei nomi che ha deciso di dare ai suoi due figli, Leone e Vittoria. Quotidianamente la celebre influencer e Fedez condividono sui social teneri ed affettuosi momenti d famiglia insieme ai loro bambini che ormai tutti abbiamo imparato a conoscere.

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez a Roma: ecco quanto costa l’hotel dove alloggiano (FOTO)

Leone e Vittoria: il significato dei nomi dei Ferragnez

In risposta ad alcune domande che i fan le hanno fatto su Tik Tok circa la scelta del nome per sua figlia Vittoria, l’influencer ha detto: 

‘Il nome Vittoria mi è sempre piaciuto: è sempre stato uno dei miei nomi preferiti e quindi era la mia prima scelta quando ho scoperto di essere incinta di una femmina. Mi è sempre piaciuto anche il soprannome Vitto. Mi è sempre piaciuta l’idea di chiamarla Vitto perché era un po’ maschile e un po’ femminile. Mi è sempre piaciuto questo mix. In più lei è stata veramente un simbolo di vittoria per tante cose in un certo periodo della nostra vita’.

Il nome Leone

Se nel caso della piccola Vittoria il suo nome è stato scelta per via di ‘innata preferenza’ e per il significato delle parole, per il primogenito Leone la scelta del nome ha fatto piuttosto appello alla figura del Leone. Anche in questo caso Chiara, ha spiegato precisamente le motivazioni alla base della scelta con un Tik Tok: 

‘Abbiamo scelto il nome Leone perché era da sempre uno dei miei nomi preferiti di maschio. Sono ossessionata con il Re Leone. Prima del nostro primo appuntamento con Fede avevo fatto un’estate completamente single senza frequentare nessuno e mi ero fatta questo tatuaggio che sono un leone e una leonessa che voleva trovare il suo leone. Quindi poi quando ho conosciuto Fede e ci siamo frequentati questo tatuaggio ha avuto ancora più significato per me perché rappresentava il nostro amore. Quindi il primo frutto del nostro amore che era Leo lo volevo chiamare Leone e anche a Fede è piaciuto’. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy