Connettiti con noi

Life style

Elodie e Andrea Iannone stanno insieme, la conferma della cantante: cosa ha detto

Pubblicato

il

Elodie e Iannone insieme

La bellissima Elodie e Andrea Iannone stanno ufficialmente insieme: a seguito della pubblicazione delle foto che la colgono sul fatto insieme al pilota durante l’estate, non poteva se non confermare il flirt. Ecco i dettagli della relazione. 

Elodie: confermato il flirt con Iannone

Durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair la bellissima Elodie ha deciso di confermare finalmente il chiacchieratissimo flirt con Andrea Iannone che era nell’aria già da qualche tempo, pur essendo rimasto a lungo nel dubbio.

A quanto pare la cantante e il pilota hanno passato molto tempo insieme quest’estate e le paparazzate non sono mancate. Ad ogni modo, dopo continui rinvii ed avvistamenti, la bella Elodie ha deciso di vuotare finalmente il sacco: 

Andrea Iannone? È una persona che mi piace, ma in questa fase non credo ci siano aspettative né da una parte né dall’altra. Se dovesse fiorire, fiorirà. Ma non è il momento di parlarne

Leggi anche: Amore tra Elodie e Andrea Iannone? L’ultimo gossip sulla cantante e l’ex di Belen

A cena insieme: il video del primo avvistamento

Elodie, dunque, pare abbia trascorso una vacanza in Puglia in compagnia di alcuni amici, tra i quali anche il nuovo fidanzato Andrea Iannone. Questa volta a riportare la notizia sarebbe Pipol Gossi, per cui i due avrebbero trascorso anche una cena insieme e sarebbero rimasti a parlare anche quando la maggior parte delle persone se ne era già andata. Ecco cosa si leggeva, i primi di agosto, nella descrizione del post di The Pipol :

Ok. Elodie e Andrea Iannone (ex di Belen, ex di Giulia De Lellis, ndr) si trovavano a cena, in Costa Smeralda (errata corrige, erano in Puglia), insieme ad altri amici. Fin qui nulla di male.

Ma alla fine della serata sono rimasti in pochi intimi tra questi, appunto, l’ex pilota di MotoGP e ballerino per ‘Ballando con le stelle’ che non ha mai staccato gli occhi da Elodie. Iannone, single da tempo è sempre rimasto affascinato da bellezze POP e popolari.

E oggi Elodie è la musa, la cantante (più brava) e più sexy del panorama italiano. Lei ultimamente si è dichiarata ‘innamorata per sempre del suo ex, il rapper Marracash’ ammettendo però che la storia tra i due era impossibile. E Iannone? Attende il giro fortunato da buon pilota

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy