Connettiti con noi

Life style

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia di Uomini e Donne di sono lasciati: i post sui social

Pubblicato

il

Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo si sono lasciati

Un amore nato a Uomini e Donne e durato la bellezza di nove, lunghi anni. Sembrava una crisi passeggera quella che stavano attraversando Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia invece la loro relazione pare essersi incrinata in modo definitivo. 

Leggi anche: Uomini e Donne, Andrea Nicole e Ciprian Aftim si sono lasciati? Le ultime novità

La rottura tra Francesca del Taglia ed Eugenio Colombo

La fine della relazione con Eugenio Colombo vine confermata dalla stessa Taglia con una storia su Instagram nella quale spiega:

‘Aspettavo di dare la notizia della rottura del mio rapporto con Eugenio avvenuta una settimana fa dopo un anno di crisi solo per una questione di un grosso problema che è subentrato pochi giorni fa, dove hanno diagnosticato un brevissimo tempo di vita rimasto alla cagnolina Mia. È un momento per me molto duro, purtroppo i rapporti anche il più grande può finire, non mi sento di aggiungere altro perché i panni sporchi mi hanno insegnato a lavarmi a casa mia.

Per l’affetto e la stima che avete dedicato alla mia storia d’amore e alla mia famiglia mi sento in dover  di dover scrivere almeno queste due righe, ma per il resto vi chiedo e vi prego di rispettare la fine di una storia dove all’interno ci sono due bambini che ora sono gli unici a dover essere tutelati e rispettati al massimo’. 

Dichiarazioni Francesca Del Taglia IG

La risposta di Eugenio

La risposta di Eugenio Colombo sempre attraverso delle storie su Instagram non si è fatta attendere:

‘Scrivo questo solo per spiegare alcune cose…io e Francesca eravamo in crisi e il viaggio per Rodi era già stato programmato da tempo per lavoro…ci serviva per capre ancora meglio se si poteva recuperare il rapporto. Appena tornati abbiamo saputo di un problema gravissimo della nostra cagnolina. La signorina fregandosene di tutto è stata 3 giorni in hotel con qualcuno. Questo è lo schifo. Inutile che scrive che era un momento difficile. Con questo chiudo una storia con una persona che non vale niente. Tutto questo il giorno dopo del viaggio’. 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy