Connettiti con noi

Life style

Fiocco Azzurro in casa Ferragni, spoiler sul nome: il bimbo si chiamerà…

Pubblicato

il

Chiara,Valentina e Francesca Ferragni al baby shower organizzato per Francesca

Francesca Ferragni sta per diventare mamma per la prima volta: sarà un maschietto il nuovo componente della famiglia Ferragni. Manca ormai poco al parto e per festeggiare il lieto evento le sorelle Chiara e Valentina hanno organizzato per i futuri genitori un baby shower a sorpresa in una location poco fuori Milano. Durante i festeggiamenti però Chiara, presa dall’emozione durante un discorso, ha rivelato il nome del nascituro. 

Leggi anche: Chiara Ferragni: le sue Nike da 40€ vanno a ruba. Ecco il modello e dove acquistarle

Chiara Ferragni “spoilera” il nome del suo futuro nipote

Come detto, manca ormai pochissimo al parto. I futuri genitori, Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti, non avevano mai fatto menzione del nome del futuro nascituro. A questo ha rimediato Chiara, durante un discorso dedicato alla futura mamma si è lasciata sfuggire il nome del suo futuro nipote:

«Auguro a te e Riky di godervi ogni momento fino in fondo perché quando Edo sarà con voi la vita avrà un sapore e un significato»

Queste le parole che sarebbero trapelate da una storia su instagram dal profilo della giovane influencer. Il nome del piccolo sarà quindi Edoardo, appunto abbreviato in “Edo”. 

Leggi anche: Fedez torna a cantare dopo l’operazione: “I medici mi avevano detto di aspettare 6 mesi, invece eccomi qui”

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy