Connettiti con noi

Life style

I Maneskin vincono gli AMA 2022 con Beggin: altro successo per la band romana

Pubblicato

il

I Maneskin raddoppiano le date del proprio tour negli stadi a Roma e Milano: ecco le nuove date e i biglietti!

Hanno vinto gli American Music Awards. Sono stati i Maneskin ad aggiudicarsi il riconoscimento con una cover del 2017. Un risultato ottenuto con la canzone con la quale si erano esibiti per la prima volta sul palco americano nel 2021. La band italiana composta da Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan si è aggiudicata la vittoria nella categoria Favorite rock song.

La gioia della band italiana

Un risultato che riempie di gioia i componenti del gruppo che, attraverso il loro leader, Damiano, commentano il loro primo premio agli AMA: “Come italiani, non ci è stato detto molte volte che un giorno saremo stati tra i più grandi artisti del mondo, quindi per noi questo ha una specie di significato ancora maggiore, è veramente incredibile, ancora dobbiamo farcene una ragione, è sorprendente, non ci saremmo mai aspettati di vincere questa categoria contro questi grandissimi artisti, quindi grazie ancora”.

Una vittoria conquistata grazie alla cover “Beggin”, che hanno commentato anche sui social: “Siamo scioccati, #AMAs Favorite Rock Song award. GRAZIE per tutto il vostro supporto, come sempre e per sempre. Vi vogliamo bene”. Ma la band continua il suo impegno negli Stati Uniti dove potrebbero concorrere anche per un Grammy.

I Maneskin raddoppiano i concerti a Roma e Milano nel 2023: date e biglietti

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy