Home » News » Programmi TV e Spettacolo » I Maneskin annunciano l’uscita del nuovo album “Rush!”: ecco la data

I Maneskin annunciano l’uscita del nuovo album “Rush!”: ecco la data

Pubblicato il
I Maneskin ospiti a Sanremo 2023

I Måneskin hanno annunciato la pubblicazione di “Rush!”, il nuovo album della rock band uscirà il 20 gennaio 2023 e sarà disponibile in pre-order da giovedì 3 novembre 2022. Vinile standard, bianco, rosso e illustrato, speciali set, cd e non solo: il disco uscirà in tutti i formati!

Esce il nuovo album “Rush!”: ecco quando

L’annuncio arriva direttamente dalla band mentre è in pieno tour su scala internazionale: proprio oggi partiranno le date negli Stati Uniti del Loud Kids Tour. Il tour è iniziato la scorsa settimana con una data a Città del Messico durante la quale i Måneskin hanno presentato “Kools Kids”, un inedito che farà parte del nuovo album.

“Rush!” è stato anticipato da “The Loneliest”, il singolo uscito il 7 ottobre, che è entrato subito nella Top 50 Global di Spotify in posizione #44, nella Billboard’s Global Top 200 in posizione #75, è stato la più alta nuova entrata nella Top Songs Global Chart di Spotify e ha debuttato al #1 posto nella classifica FIMI dei singoli della settimana 41. È inoltre appena stato certificato disco d’oro in Italia!

Il Loud Kids Tour toccherà anche il Canada e tornerà in Italia il 23 febbraio 2023, poi in tutta Europa. La tournée conta a oggi, su 57 date in totale, ben 41 Sold Out tra cui Londra, Parigi, Los Angeles, San Francisco e New York. Adesso non ci resta che aspettare il nuovo album in uscita a gennaio 2023!

Morto il nonno di Damiano dei Maneskin: ‘Mi hai fatto ridere, grazie di tutto’

Impostazioni privacy