Home » Life style » Immagini Festa del Papà 2023: foto, GIF e messaggi di auguri per WhatsApp da mandare il 19 marzo 2023

Immagini Festa del Papà 2023: foto, GIF e messaggi di auguri per WhatsApp da mandare il 19 marzo 2023

Pubblicato il
Buona festa del papà

Manca pochissimo alla festa del papà che, come ogni anno, si celebra il 19 marzo, ovvero nel giorno – secondo il calendario dei santi – dedicato a San Giuseppe. Quest’anno la festa del papà capiterà di domenica, e molte famiglie, approfittando del weekend, trascorreranno una piacevole giornata svolgendo tante attività tra padri e figli, dalle più divertenti alle più rilassanti. Ma una cosa accomunerà tutti quanti: gli auguri al proprio papà.

Immagini di auguri per la Festa del Papà

Oltre a baci e abbracci dal vivo, si invieranno miliardi di messaggini di auguri tramite sms e WhatsApp. Proprio su quest’ultima piattaforma di messaggistica istantanea saranno di gran voga, come negli scorsi anni, i messaggi di auguri con immagini simpatiche e dolci. In questo articolo abbiamo raggruppato per voi le migliori immagini per fare gli auguri agli uomini che con tanto amore ci hanno dato la vita e cresciuto. Ecco le più belle, scegliete quella che vi piace e vi rispecchia di più, salvatela e inviatela ai vostri papà il 19 marzo!

Cosa regalare il19 marzo? Tutte le idee regalo originali (ilcorrieredellacitta.com)

Le migliori frasi da inviare su WhatsApp e Messenger per la festa del papà 2023

Non vi bastano? Niente paura. Continuiamo a vedere altre immagini divertenti e carine da inviare in occasione della ricorrenza che festeggia tutti i papà. Domenica sarà la giornata a loro dedicata: come festeggiare al meglio dunque questa importante ricorrenza? Il nostro consiglio è quello di preparare un bel messaggio e aggiungerci insieme una di queste foto che trovate nell’articolo. Come sempre per inviarle è necessario salvare la foto sul proprio dispositivo – o cliccare direttamente su “condividi” se la funzione è disponibile – ed inoltrarla semplicemente ai nostri contatti. Si tratta di un modo facile e veloce per fare colpo regalando un pensiero ai nostri papà. Ecco allora qualche altra bella foto recuperata in rete. 

Quando è la Festa del Papà 2023? Data e origini (ilcorrieredellacitta.com)

Quando è la Festa del Papà 2023? Data e origini

 

Impostazioni privacy