Connettiti con noi

Life style

Irama, riapre il Palazzetto dello Sport dopo la pandemia: tutto sold out (FOTO)

Pubblicato

il

Irama Tour Palazzetto dello Sport

Dopo tre anni dal suo ultimo tour , “Plume Tour“, Irama è tornato a suonare sul palco, e non uno qualunque. Dopo la pandemia è il primo cantautore ad aprire i palazzetti. Ieri, 26 Aprile, ha infatti inaugurato, la prima di tante altre date di altri cantanti, al Palazzetto dello Sport. “Rivedere 8.000 persone che cantano ricorda la normalità, è magico”, dichiarano alcune fan. 

Leggi anche: Blanco canta a S. Pietro per il Papa: oltre 80 mila giovani in piazza (VIDEO DIRETTA)

Tour Irama

Tutti i dettagli di Irama al Palazzetto dello Sport

Il cantante è un vero animale da palcoscenico. Il suo tour sta già dimostrando di essere un successo. La band che lo accompagna sul palco è formidabile così come anche le sue due coriste. Tutti impazziscono per le scenografie create e per i “sipari” che l’artista produce sul palco. Più di un’ora in cui si balla, ci si diverte e ci si emoziona di continuo. 

Irama concerto

Leggi anche: Chi è Martina Valdes la nuova ragazza di Blanco? Tutto su: la loro storia, l’ex Giulia Isoli e la risposta di Martina ai fan indignati

Irama e il pubblico 

La magia del cantante è dovuta anche a come riesce a rapportarsi a un pubblico di tutte le età Ieri, durante il concerto, ha fatto salire una persona a caso solo per brindare con lui e ballare sulle note di “Nera” insieme alla band. Tutti sono impazziti. Tantissimi gli striscioni e i cartelli con le scritte “ti amo”, “grazie per la tua musica”. 

Irama palazzetto dello sport

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy