Connettiti con noi

Life style

Natasha Stefanenko, chi è il marito Luca Sabbioni: età, lavoro, altezza, azienda, matrimonio, figlia, dove vive e Instagram

Pubblicato

il

Luca Sabbioni

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti anche Natasha Stefanenko, che si racconterà a cuore aperto tra vita privata e carriera: dai successi all’amore per la figlia Sasha e il marito Luca Sabbioni.

Il passato come modello fino all’azienda di scarpe 

Luca Sabbioni, oggi marito della modella e conduttrice Natasha Stefanenko, in passato ha calcato le passerelle come modello. Ora, invece, è un imprenditore e ha creato una sua azienda di calzature. Sappiamo che è originario delle Marche, che ha studiato Giurisprudenza e che, dopo la laurea, ha preferito lavorare come modello. 

“Una volta laureato – ha raccontato al Corriere della Sera – dovevo scegliere tra le poco entusiasmanti aule del tribunale o rimanere nel settore dove avevo lavorato per 15 anni. Ho scelto quest’ultimo”. Terminata la carriera da modello, però, Sabbioni si è buttato a capofitto nell’imprenditoria e ha dato via a una sua azienda di scarpe. 

Il matrimonio con Natasha Stefanenko 

Luca Sabbioni è sposato, ormai da anni, con Natasha Stefanenko.  Dal loro amore nel 2000 è nata Sasha. Insieme vivono a Sant’Elpidio a Mare. “Il nostro è un rapporto bello – ha detto Sabbioni al Corriere – Sono stato fortunato. La vita con lei è una continua scoperta”. 

Instagram

Luca Sabbioni ha un profilo Instagram e con l’account @sabbioniluca vanta oltre 17 mila followers. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy