Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Natasha Stefanenko, chi è la figlia Sasha Sabbioni: età, data di nascita, Instagram, nuoto, fidanzato

Natasha Stefanenko, chi è la figlia Sasha Sabbioni: età, data di nascita, Instagram, nuoto, fidanzato

Pubblicato il
Sasha Sabbioni

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Da noi a ruota libera, la trasmissione condotta da Francesca Fualdini.  Tra gli ospiti di oggi, oltre agli affetti stabili che sono presenze fisse del programma, anche Natasha Stefanenko, che si racconterà a cuore aperto: dalla carriera alla vita privata, fino all’amore per la figlia Sasha.

La figlia di Natasha Stefanenko e Luca Sabbioni

Natasha Stefanenko e sua figlia Sasha sono molto legate. Le due, insieme, hanno partecipato alla scorsa edizione di Pechino Express, talent show all’insegna dell’avventura di Sky e si sono dimostrate complici, forti, delle vere e proprie guerriere. Tra prove che hanno dovuto superare e ostacoli, mamma Natasha e Sasha sono sempre state vicino: si sono aiutate e supportate. Il padre di Sasha è Luca Sabbioni, marito da tempo della bella conduttrice ed ex modella Natasha Stefanenko. Il papà è un ex modello, che oggi lavora come imprenditore nel mondo delle calzature. Anche con il padre ha un bellissimo rapporto e si vogliono molto bene. Ecco un dolce scatto tra madre e figlia:

https://www.instagram.com/p/Cdvw3EUsUHv/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi è Sasha Sabbioni?

Sasha Sabbioni è la figlia di Natasha Stefanenko e Luca Sabbioni. È nata ad Ancona nel 2000, ha 23 anni e di lei sappiamo che ha frequentato il liceo a Los Angeles, poi è tornata in Italia per frequentare l’Università e si è laureata in economia. Pratica nuoto, la sua passione più grande, è bellissima e come la mamma sfila sulle passerelle. Attualmente viaggia tra la Spagna, l’Italia, la Francia e gli Stati Uniti. Sta frequentando un master in economia e management.

Vita privata: chi è il fidanzato, Instagram

Non abbiamo molte informazioni, sembrerebbe essere single. O meglio, dai social non fa trapelare nulla! Sappiamo che è una ragazza forte, determinata e lo ha dimostrato anche durante la sua partecipazione a Pechino Express: con la mamma si è classificata al secondo posto. Non solo, ha dichiarato di essere giovane e libera, soprattutto perché ama viaggiare e non è pronta a mettere le radici da qualche parte. Ha un profilo Instagram e con l’account @sabbionisasha vanta oltre 59 mila followers. 

https://www.instagram.com/p/CrS1zalMIZg/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy