Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Pechino Express 2022, chi è Sasha Sabbioni: età, data di nascita, Instagram, nuoto, fidanzato della figlia di Natasha Stefanenko

Pubblicato

il

Sasha Sabbioni a Pechino Express

Sta per tornare sul piccolo schermo Pechino Express, che per la prima volta debutterà su Sky. Alla conduzione del reality, tutto all’insegna dell’avventura, Costantino della Gherardesca, mentre tra le coppie in gara c’è quella di ‘Mamma e figlia’, formata da Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni. 

Che cosa studia Sasha Sabbioni

Sasha Sabbioni è la figlia di Natasha Stefanenko e Luca Sabbioni. E’ nata ad Ancona nel 2000, ha 22 anni  e di lei sappiamo che ha frequentato il liceo a Los Angeles, poi è tornata in Italia per frequentare l’Università. Pratica nuoto, è bellissima e come la mamma sfila sulle passerelle. 

Chi è il padre Luca Sabbioni

Il padre di Sasha è Luca Sabbioni, marito da tempo della bella conduttrice ed ex modella Natasha Stefanenko. Il papà è un ex modello, che oggi lavora come imprenditore nel mondo delle calzature. 

Chi è il fidanzato

Non abbiamo molte informazioni, sembrerebbe essere single. O meglio, dai social non fa trapelare nulla!

Instagram

Ha un profilo Instagram e con l’account @sabbionisasha vanta oltre 26 mila followers. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy