Connettiti con noi

Life style

Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini sono fidanzati? Le ultime news sulla coppia

Pubblicato

il

Matteo Berrettini e Paola di Benedetto stanno insieme?

Stanno circolando sui social in queste ore le indiscrezioni sul presento legame tra Paola di Benedetto e Matteo Berrettini. Avvistati assieme, pare che i due abbiamo trascorso la notte insieme a Torino. Tuttavia, i ragazzi a seguito dei rumors e per non alimentare alcunché, hanno provveduto ad eliminare le storie su Instagram che li vedevano assieme. 

Leggi anche: Da Berrettini a Sinner, quante chance per gli italiani agli US Open?

Paola di Benedetto e Matteo Berrettini stanno insieme? 

Secondo l’indiscrezione lanciata da The Pipol Gossip, i due si sarebbero conosciuti sui social e il loro interesse si sarebbe poi concretizzato nella vita reale. ‘Lui le ha fatto arrivare i fiori in radio senza nome, lei a incominciato a incuriosirsi, poi lei è andata a Torino, ufficialmente per lavoro e c’era lui’. Questo quanto dichiarato dall’esperta di gossip Deianira Marzano. 

Il loro passato sentimentale

I presupposti affinché possa nascere, sbocciare, qualcosa di bello tra Di Benedetto e Berrettini ci sono tutti. Ma cosa sappiamo del loro passato sentimentale? Per quel che riguarda la donna, quest’estate era legata al cantante Rkomi. La rottura tra i due sarebbe da imputarsi alla sovraesposizione mediatica alla quale la coppia era, inevitabilmente esposta. Prima di Rkomi, la Di Benedetto è stata a lungo legata a Federico Rossi.  

 

 

 

Indian Wells 2022, diretta Berrettini-Rune: orario, canale tv e streaming della partita di oggi 13 marzo

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com