Connettiti con noi

Life style

Natasha Stefanenko, chi è la figlia Sasha Sabbioni: età, data di nascita, Instagram, nuoto, fidanzato

Pubblicato

il

Sasha Sabbioni

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti di oggi anche Natasha Stefanenko, che si racconterà a cuore aperto: dalla carriera alla vita privata, fino all’amore per la figlia Sasha. 

Cosa studia Sasha Sabbioni

Sasha Sabbioni è la figlia di Natasha Stefanenko e Luca Sabbioni. È nata ad Ancona nel 2000, ha 22 anni e di lei sappiamo che ha frequentato il liceo a Los Angeles, poi è tornata in Italia per frequentare l’Università. Pratica nuoto, è bellissima e come la mamma sfila sulle passerelle.

Chi è il padre Luca Sabbioni

Il padre di Sasha è Luca Sabbioni, marito da tempo della bella conduttrice ed ex modella Natasha Stefanenko. Il papà è un ex modello, che oggi lavora come imprenditore nel mondo delle calzature. 

Chi è il fidanzato

Non abbiamo molte informazioni, sembrerebbe essere single. O meglio, dai social non fa trapelare nulla! Sappiamo che è una ragazza forte, determinata e lo ha dimostrato anche durante la sua partecipazione a Pechino Express: con la mamma si è classificata al secondo posto.

Instagram di Sasha 

Ha un profilo Instagram e con l’account @sabbionisasha vanta oltre 50 mila followers. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy