Connettiti con noi

Life style

Perché Melissa Satta e Mattia Rivetti si sono lasciati? I motivi della rottura

Pubblicato

il

Melissa Satta chi è

“Dopo quasi due anni la mia relazione è giunta al termine”. Così qualche giorno fa Melissa Satta, con un post su Instagram, aveva annunciato ai suoi follower che la sua storia d’amore con l’imprenditore Mattia Rivetti è arrivata al capolinea. L’ex velina non avrebbe aggiunto niente altro, lasciando i due fan con la curiosità di sapere come mai dopo soli due anni di amore il legame tra i due si sia rotto.

Perchè la coppia Satta-Rivetti è giunta al capolinea

I meglio informati sanno che la rottura tra la Satta e Rivetti risalirebbe a settembre quando l’ex velina, decisa a costruire un rapporto più saldo e duraturo, aveva chiesto al suo compagno di andare a vivere insieme. Una richiesta che non ha riscontrato il consenso di Rivetti il quale, pare, che di tutta risposta abbia preferito tagliare di netto la relazione sentimentale.

La storia tra i due è sempre stata molto lontano dalle luci del gossip. La coppia aveva trovato un equilibrio mantenendosi distante dal pubblico e vivendo con riserbo la loro storia d’amore. Un’unione che, ai più, sembrava estremamente salda, destinata a durare, finchè non è arrivato l’annuncio della rottura da parte della Satta. Per quanto estremamente discreti i due non si erano nascosti, avevano vissuto la loro relazione alla luce del sole, da quando erano andati in vacanza in Sardegna lo scorso anno.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com