Connettiti con noi

Life style

Ponte dell’Immacolata dove andare in Italia e in Europa: le mete e le offerte per i viaggi

Pubblicato

il

Ponte dell'Immacolata, dove andare in Europa? tra le mete c'è anche Parigi

Il ponte dell’Immacolata sta, finalmente, per arrivare e quale occasione migliore per concedersi un po’ di meritato relax? Quest’anno l’8 dicembre cade di giovedì e i più fortunati potranno godere di quattro splendide giornate per staccare la spina dal lavoro e dagli impegni quotidiani ed assaporare un po’ di meritato riposo e di diverimento! 

Dove andare l’8 dicembre 2022: i borghi più belli da visitare in Italia per il Ponte dell’Immacolata

Le mete europee da visitare per il Ponte dell’Immacolata 

Se durante il Ponte dell’Immacolata volete staccare la spina quale modo migliore per farlo se non attraverso un viaggio? Si sa, viaggiare apre la mente e permette di interfacciarsi con altre culture, se poi ci aggiungiamo la magia del Natale che in questo periodo caratterizza moltissime città europee, il gioco è praticamente fatto! Iniziamo il nostro viaggio con la città forse più iconica in questo periodo dell’anno: la Lapponia. A ‘caccia’ dell’Aurora Boreale, le slitte trainate dagli husky, le escursioni con le ciaspole, il divertimento e la magia sono assicurati! Un altro posto meraviglioso da visitare a dicembre è Copenaghen, le cui frequenti nevicate incanteranno grandi e piccini! Passiamo adesso alla città probabilmente più romantica del periodo natalizio: Parigi che con le sue luci, i mercatini e i suoi suggestivi scorci è pronta a regalare ai visitatori delle impareggiabili emozioni. Se invece si vuole trascorrere una vacanza diversa segnaliamo la località di Algarve, nella parte meridionale del Portogallo. Le sue baie e spiagge nascoste, dove peraltro è possibile effettuare numerose attività come kayak, windsurf e molto altro, conquisteranno proprio tutti. 

Le offerte 

In occasione del Ponte dell’Immacolata saranno moltissimi coloro che decideranno di mettersi in viaggio approfittando delle offerte attive proprio in vista di questa festività. Voli per Parigi ma anche per numerosissime altre città, sono disponibili a prezzi davvero vantaggiosi in grado di mettere davvero d’accordo tutti! Per visionare le offerte occorre monitorare i vari portali online i quali permettono di confrontare diversi prezzi scegliendo infine l’offerta che fa al caso vostro.  

Dove andare l’8 dicembre 2022 con i bambini: tutte le idee per il Ponte dell’Immacolata

 

 

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com