Connettiti con noi

Life style

Quale panettone comprare al supermercato? La classifica

Pubblicato

il

panettone

Con l’arrivo del Natale, tutti desiderano avere a casa dolci tipici ed è immancabile il Panettone. È forse il dolce che meglio rappresenta l’appuntamento con le festività natalizie. Nasce, però, la domanda, su quale sia il Panettone più buono da comprare. Sono tanti quelli esposti nei supermercati, così tanti da mettere in difficoltà i compratori. Per risolvere questo dilemma Altroconsumo ha stabilito quali sono i migliori sul mercato, esaminando 12 marche diverse di panettoni: Balocco, Bauli, Conad, Coop, Galup, Giovanni Cova & C.,  Loison, Maina, Motta, Paluani, Tre Marie e Vergani.

Qual è la classifica dei panettoni più buoni

Sono stati diversi i criteri in base ai quali sono stati esaminati i Panettoni: valutazione visiva, olfattiva, al tatto, ma anche gli ingredienti contenuti. Tutti elementi di rilievo per esprimere una valutazione obiettiva.  Grazie a questa analisi l’associazione ha stilato una classifica. Al primo posto con 71 punti ci sono Vergani e Maina, al secondo il panettone della Coop, al terzo Bauli, Galup, Motta, Tre Marie, Giovanni Cova &C, Loison, Conad, Balocco, Paluani.

Quali sono i dolci tipici di Roma? La lista completa, dai maritozzi alle frappe

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com