Connettiti con noi

Life style

Sean Brocca, ex di Ilary Blasi: ‘Era senza talento. Sposata con Totti per convenienza’

Pubblicato

il

Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi, sembra aver preso di mira la coppia Totti-Blasi tanto che, prima di essere ancora una volta bloccato su Instagram aveva pubblicato le dichiarazioni rilasciate dall’ex fidanzato di Ilary Blasi, Sean Brocca

Sembra rientrasse nel programma di Corona rivelare tutti i retroscena della coppia, concentrandosi in particolare sulla vita della conduttrice.

Brocca non conserva un buon ricordo della sua ex. Le sue dichiarazioni hanno, quindi fatto gioco a Corona.

Il ricordo di Brocca

“Lei – dichiara Brocca – a distanza di 20 anni dalla fine della sua storia d’amore con Ilary – era una delle tante senza talento e la sua carriera sarebbe finita con Passaparola come tutte le altre”.

Questo è uno dei vari messaggi che l’ex della Blasi ha inviato a Fabrizio Corona.

“Io credo che – ha aggiunto Brocca – Totti fosse molto innamorato di Ilary, anche se le ha messo molte corna. Penso piuttosto che lei sia stata sposata solo per convenienza e abbia sfruttato il suo nome per fare carriera”.

Secondo il suo ex Ilary avrebbe ‘approfittato’ di Totti

Un quadro non proprio edificante quello che si viene fatto da Brocca  parlando di Ilary. La conduttrice sarebbe un’approfittatrice e avrebbe portato avanti il suo matrimonio pur consapevole dei tradimenti del marito. “Alla fine lei lo ha lasciato quando lui ha perso tutto e – ha detto ancora Brocca – dopo che si era ben sistemata. Lei sapeva e ha accettato per 20 anni perché le conveniva”.

Come si sono conosciuti Torri e Blasi

Totti ha corteggiato in ogni modo la Blasy nonostante, all’epoca, fosse fidanzata e convivesse a Milano. Dopo averla notata in tv, ha chiesto il suo numero, l’ha invitata allo stadio e l’ha convinta a cambiare vita con la dichiarazione d’amore “6 Unica”.

E Ilary sembra sia stata convinta da quelle attenzioni che il Pupone le ha rivolto, tanto da piantare il suo compagno (Brocca appunto ndr) per trasferirsi a Roma.

“Durante gli ultimi 15 giorni della nostra convivenza sapevo che si messaggiava con lui – ha sottolineato Brocca nei suoi messaggi a Corona -. Quando se n’è andata per andare a Roma, ho trovato all’interno dell’armadio nella casa dove vivevamo, due lettere e un regalo, un peluche con al centro una nostra foto, che non mi aveva mai dato… probabilmente ci teneva, ma di fronte alle dichiarazioni d’amore di Totti non c’è stato nulla da fare”.

Totti a casa di Noemi Bocchi: porta a cena i figli dalla nuova fidanzata

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy