Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Totti a casa di Noemi Bocchi: porta a cena i figli dalla nuova fidanzata

Pubblicato

il

Separazione Totti Blasi

Noemi Bocchi e Francesco Totti stanno insieme da Capodanno. La loro storia tenuta nascosta è ormai una conferma. Il calciatore ha confermato in un’intervista al Corriere che i due si vedevano in modo discreto per non “turbare i ragazzi”. Oggi una svolta: Totti a cena a casa di Noemi con la figlia Isabel.

Totti a casa con Noemi e la figlia Isabel

Il settimanale Chi ha condiviso le foto in cui si vede Totti uscire dal cancello della casa di Bocchi a Roma Nord con Isabel, la più piccola dei tre figli avuti con Ilary Blasi. Alla cena erano presenti anche Emanuele, un amico storico della coppia e altre due persone vicine a Totti e Noemi, Stefano e Samantha.

Leggi anche: Rocco Siffredi a Totti e Ilary: ‘Salvate l’amore, una scappatella si può tollerare’

L’investigatore privato ingaggiato da Ilary

Non è la prima volta che la piccola Isabel va a casa di Noemi Bocchi: Chi aveva già raccontato di un’altra volta in cui l’ex capitano della Roma aveva portato la figlia minore a casa di Noemi e questo avrebbe mandato su tutte le furie Ilary. Scelta che costò a Totti l’ingaggio da parte di Ilary di un investigatore privato per seguirlo.

GF Vip, Noemi Bocchi nuova concorrente? Signorini: ‘Non vede l’ora di entrare nella casa’

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy