Connettiti con noi

Life style

Solei Sorge risponde a Patrizia Rossetti del GF VIP: ‘Vuole affogarmi? La aspetto per una sfida’

Pubblicato

il

La frecciatina di Patrizia Rossetti a Soleil Sorge

Nonostante siano passati solamente pochi giorni dall’inizio del Grande Fratello Vip, le polemiche non tardano ad arrivare. A finire nel mirino delle critiche è stata Soleil Sorge, ex concorrente della Casa e ora al timone del GF Vip Party assieme a Pierpaolo Pretelli. 

Leggi anche: Grande Fratello Vip 2022, chi è al televoto? Nomination e concorrenti a rischio eliminazione

La frecciatina a Soleil da parte di Patrizia Rossetti 

A punzecchiare l’ex gieffina sono state Cristina Quaranta e Patrizia Rossetti: ‘Soleil non mi piaceva e ha fatto battute troppo forti contro Miriana. La sensibilità non deve mai mancare e la mancanza di rispetto non ci deve mai stare. Io vado fuori di testa se mi manchi di rispetto. Io Soleil l’avrei presa e l’avrei affogata’, ha detto la donna. 

La replica di Soleil 

Dal canto suo, la replica di Soleil — alla quale non sono sfuggite queste parole — non si è fatta attendere. ‘Le persone amano giudicare oppure attaccano per creare hype intorno a loro. Ormai ho imparato a farmi scivolare queste cose. Io aspetto sulla sponda del fiume. Le persone devono stare sempre attente quando giudicano perché è un attimo che fai delle figure non belle’, afferma l’ex gieffina che aggiunge: ‘Se vuole fare una sfida di nuoto ci vediamo in piscina’.

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy