Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip 2022, chi è al televoto? Nomination e concorrenti a rischio eliminazione

Grande Fratello Vip 2022, chi è al televoto? Nomination e concorrenti a rischio eliminazione

Pubblicato il
GF VIP

La casa del Grande Fratello Vip ha riaperto i battenti da poco e i ‘vipponi’, chi più noto e chi meno, hanno fatto il loro ingresso, hanno varcato la soglia della porta rossa. E ora stanno vivendo h24 sotto i riflettori, ‘spiati’ da migliaia e migliaia di italiani. Tra prime polemiche per la spesa, vedute diverse, primi feeling e complicità, le dinamiche del reality sono ancora tutte da creare, ma i presupposti ci sono. E le basi sono quelle giuste. Cosa è successo nella seconda puntata? Chi dei concorrenti è al televoto e rischia l’eliminazione?

Chi è al televoto al GF VIP

Nel corso della prima puntata sono entrati i primi 15 concorrenti del reality e proprio tra di loro, molto probabilmente, ci saranno i primi nominati. Chi tra Alberto, Amaurys, Antonella, Antonino, Attilio, Charlie, Cristina, Elenoire, George, Ginevra, Giovanni, Luca, Nikita, Pamela, Patrizia e Sara rischia l’eliminazione? Sono già nati i primi dissapori? Chissà!

I vipponi più votati sono stati Alberto e Antonella, ma per loro non ci sarà nessun televoto. Dovranno solo trascorrere qualche giorno nella scomoda Casa delle Bambole. 

Cosa è successo nella puntata di giovedì 22 settembre

La seconda puntata del GF VIP è stata ricca di sorprese. Primi confronti, anche accesi. E nuovi concorrenti che sono entrati nella casa e sono pronti a mettersi in gioco insieme a quelli che hanno varcato la soglia della porta lunedì sera. 

https://www.instagram.com/p/CizhFr0s1Zp/?utm_source=ig_web_copy_link

Come votare al GF VIP

Ogni settimana, anche per questa edizione, il pubblico dovrà decidere chi far restare in casa e chi invece dovrà abbandonare il reality. E per votare i telespettatori hanno a disposizione ben quattro modalità:

  • Possono usare l’APP Mediaset Infinity dallo smartphone o tablet: basterà accedere, cliccare sul pulsante vota
  • Si può usare il sito web ufficiale
  • Votare tramite Smart Tv
  • O usare il classico SMS votando il preferito o chi si vuole eliminare (a seconda del televoto) al numero 477.000.2
Impostazioni privacy