Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip, anticipazioni seconda puntata: chi entra stasera, gli ospiti, nomination di giovedì 22 settembre 2022

Grande Fratello Vip, anticipazioni seconda puntata: chi entra stasera, gli ospiti, nomination di giovedì 22 settembre 2022

Pubblicato il
Alfonso Signorini

Dopo il debutto e il successo della prima puntata, andata in onda lunedì, questa sera torna il classico e imperdibile appuntamento con il Grande Fratello Vip, il reality che da sempre, ormai, appassiona migliaia e migliaia di telespettatori. La casa più spiata d’Italia ha riaperto le sue porte, i riflettori si sono accesi ancora una volta e una parte dei ‘vipponi’ ha fatto il suo ingresso, tra primi battibecchi, risate e feeling. Stasera, però, entreranno nuovi concorrenti, che potrebbero iniziare a far vacillare l’equilibrio. Chissà…

Chi entra stasera al GF VIP?

Non è ancora chiaro, il mistero c’è e la suspence è tanta, ma probabilmente stasera nella casa di Cinecittà entreranno nuovi concorrenti. Ecco chi potrebbe varcare la soglia della porta rossa:

  • Giovanni Ciacci, quasi sicuramente perché lunedì era in collegamento e stava finendo la sua quarantena
  • Carolina Marconi, ex gieffina che ha vinto recentemente la sua battaglia contro il tumore
  • Gegia
  • Edoardo Donnamaria
  • Marco Bellavia
  • Sofia Giaele De Donà
  • Daniele Del Moro

https://www.instagram.com/reel/Cix5SGNgfh9/?utm_source=ig_web_copy_link

Il primo scontro tra Luca Salatino e Cristina Quaranta 

Questa sera, molto probabilmente, si parlerà anche dei primi scontri, come quello avvenuto per la spesa tra Luca Salatino, chef ed ex tronista di Uomini e Donne, e Cristina Quaranta, volto de Non è la Rai. O ancora, al centro i feeling, le prime complicità, gli interessi degli uomini e delle donne. Insomma, ne vedremo delle belle!

Dove e a che ora vedere il GF VIP 

In attesa di capire cosa succederà stasera, vi ricordiamo che il GF VIP si può seguire in diretta tv o streaming il lunedì e il giovedì, ma i ‘vipponi’ terranno compagnia ai telespettatori anche nelle varie fasce quotidiane, in onda su Canale 5 e su Mediaset Extra (qui h24). La replica della puntata di stasera, invece, andrà in onda domani su LA5. 

Impostazioni privacy