Connettiti con noi

Life style

Vasco Rossi a Roma: date dei concerti nel 2023, prezzi e biglietti

Pubblicato

il

vasco rossi

Sono 8 le date di giugno 2023 del nuovo tour di Vasco Rossi.  Gli appuntamenti per tutti i fan di Vasco è fissato per: il 6 e il 7 giugno allo stadio dell’Ara a Bologna, il 16 e il 17 giugno allo stadio Olimpico di Roma,  il 22 e il 23 allo stadio Barbera di Palermo, il 28 e il 29 allo stadio Arechi di Salerno.

Il tour negli stadi

Come abbiamo visto prenderà il via il tour di Vasco Rossi negli stadi nel 2023  il 6 giugno da Bologna e per poter acquistare i biglietti per uno dei concerti di Vasco Rossi bisognerà aspettare il 25 novembre alle 11 quando andranno in vendita su Ticketmaster.it.  Gli appuntamenti fissati con i suoi fan è frutto di una promessa fatta dallo stesso cantante che aveva annunciato: “Se non ci sarà la fine del mondo… a giugno ci vediamo di sicuro negli stadi”. Lo aveva scritto sui social Blasco e ha mantenuto il suo impegno rendendo note le date del prossimo tour, tutte e 8 negli stadi, proprio come annunciato. Ed è così che Vasco,  dopo aver conquistato il primo posto del podio per il maggior numero di spettatori ai suoi concerti, tornerà live con un nuovo tour, Vasco Live 2023.

Biagio Antonacci, stasera il concerto a Roma: scaletta canzoni di martedì 8 novembre 2022

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy