Connettiti con noi

Anzio

Anzio, macabro ritrovamento: cadavere in avanzato stato di decomposizione

Pubblicato

il

Cadavere a Roma

Macabra scoperta quella fatta ieri mattina, poco dopo le 9, ad Anzio, in piazzale Ardea: qui, in una baracca, è stato trovato il corpo senza vita di un uomo. 

La macabra scoperta in Piazza Ardea 

Prima il cattivo odore, poi l’allarme alle forze dell’ordine: è stato un passante ad accorgersi del corpo in avanzato stato di decomposizione e a chiamare subito i Carabinieri. I militari sono intervenuti sul posto e ora spetterà a loro fare chiarezza.

Di chi è il corpo 

Il corpo, che non presenta segni di violenza, apparterrebbe a un clochard, ma al momento le indagini sono in corso per risalire alla sua identità. L’ipotesi è quella che l’uomo sia morto per cause naturali.

Tra l’altro, non sono stati trovati documenti, non ci sono denunce di scomparsa attive, ma i militari hanno notato vicino al corpo delle fotocopie con un nome. Quel nome corrisponde a quello della vittima? Spetterà ai Carabinieri fare chiarezza, rispondere a questa domanda e risalire all’identità. La salma, intanto, è stata traslata all’obitorio dell’Ospedale Riuniti Anzio-Nettuno. 

Ardea, la smentita della famiglia: “Charlotte è ancora viva”, le sue condizioni sono disperate

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy