Connettiti con noi

Ardea

Incidente su via Pratica di Mare, ad Ardea i funerali di Charlotte Mannarino

Pubblicato

il

Charlotte Mannarino

Dopo giorni di sofferenza Charlotte Mannarino, la 24enne di Ardea, dopo il drammatico incidente avvenuto domenica mattina su via Pratica di Mare, al confine con Pomezia, è morta. I funerali si terranno a Nuova Florida, nel quartiere in cui era cresciuta.

I funerali a Nuova Florida

A dare la notizia del decesso erano stati proprio i familiari, che anche stavolta hanno fatto sapere l‘ora e la data dei funerali per ricordare Charlotte. 

Sabato 10 settembre dalle ore 8:30 alle ore 11:00 ci sarà la camera ardente all’ospedale San Camillo. A seguire, alle ore 12:00 si terranno i funerali nella chiesa San Gaetano da Thiene a Nuova Florida, nel comune di Ardea. La stessa chiesa che Charlotte frequentava quando era piccola. Purtroppo, però, sabato familiari e amici si riuniranno per darle l’ultimo saluto.

Il terribile incidente su via Pratica di Mare

Le cause dell’incidente restano da accertare. Charlotte Mannarino era a bordo della sua auto, una Matiz quando ha abbattuto un palo per poi schiantarsi contro il guardrail, finendo la sua corsa in un terreno, nel senso opposto a quello di marcia. La ragazza era stata trasportata al Sant’Anna, poi elisoccorsa e trasferita al San Camillo, lì dove i medici hanno dichiarato la morte cerebrale.

Incidente tra Ardea e Pomezia, morta la 24enne Charlotte Mannarino

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy