Connettiti con noi

Ultime Notizie

Castelli, giovani pusher sorpresi dai poliziotti in borghese, rocambolesca fuga in moto: in tre finiscono in arresto

Pubblicato

il

Polizia intervenuta per la tentata rapina in via della pisana a roma

Rocambolesco inseguimento ai Castelli Romani. Tre pusher sono finiti in manette dopo essere stati fermati dai poliziotti impegnati in un servizio in borghese, forse frutto di una più ampia e complessa attività di indagine. Non tutti però si sono arresti immediatamente: in particolare uno dei tre, in sella ad una moto di grossa cilindrata, è fuggito via a tutta velocità dando vita ad un pericoloso e lunghissimo testa a testa con le Volanti. Ma andiamo con ordine. 

Spaccio a Pavona 

Il tutto è cominciato nelle scorse ore in Via Leonardo da Vinci a Pavona. Qui, due delle tre persone poi tratte in arresto, sono state viste in sella al motoveicolo da alcuni agenti in borghese. Accortisi però dell’imminente “pericolo” e fiutata la malaparata, i malviventi hanno tentato la fuga: uno a piedi, che è stato bloccato poco dopo, l’altro con la moto. 

La perquisizione domiciliare

A finire in manette sono stati due ragazzi italiani, rispettivamente di 19 e 22 anni (quelli che erano in sella alla moto), e un 20enne di nazionalità Turca. Proprio a casa di quest’ultimo, dove il ragazzo fuggito a piedi ha tentato di nascondersi, è stata rinvenuta la droga, in tutto 10 panetti di hashish. Adesso dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Leggi anche: Roma, tenta il furto sull’auto in sosta ma viene sorpreso dalla Polizia: inseguimento in Via delle Terme di Caracalla

Inseguimento ai Castelli

Anche per il motociclista l’epilogo è stato infatti il medesimo e adesso, a differenza degli altri due giovani, dovrà rispondere anche del reato di resistenza a pubblico ufficialeAd ogni modo, per ciò che riguarda il rocambolesco inseguimento, il motociclista è stato infine bloccato dalla Polizia, grazie all’intervento di altre Volanti intervenute a supporto, a Castel Gandolfo.

Leggi anche: Roma, evade e riesce a sfuggire per 3 volte alla polizia, ma gli agenti ‘cinturano’ il quartiere: prima il folle inseguimento, poi la cattura

Entra in casa e svaligia tutto: sottratti diversi oggetti in oro per migliaia di euro

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy