Connettiti con noi

Cisterna di Latina Notizie

Ha un malore durante la dimostrazione sportiva: paura per un uomo

Pubblicato

il

Uomo colpito da un malore durante una dimostrazione sportiva

Attimi di paura questo pomeriggio al Centro Commerciale “La Grangia” di Cisterna di Latina. Qui durante una dimostrazione di arti marziali, un uomo di mezza età è stato colto da un malore improvviso. L’uomo era sdraiato a terra privo di sensi e non respirava. Giunti sul posto i soccorsi, lo hanno rianimato per diversi minuti riuscendo fortunatamente ad evitare il peggiore degli epiloghi.

Muore in pizzeria dopo un malore improvviso: la donna aveva 65 anni

Il malore improvviso durante la dimostrazione sportiva 

I fatti sono avvenuti nel pomeriggio di oggi presso il centro commerciale “La Grangia”, a Cisterna di Latina. Qui si stava tenendo una dimostrazione di arti marziali alla quale erano presenti sia i bambini sia gli allievi. Ad un certo punto però un uomo ha avvertito un malore, accasciandosi a terra privo di sensi. Subito scattato l’allarme, sul posto è giunto il personale del 118 e l’ambulanza.

I tentativi di rianimazione 

I sanitari hanno rianimato l’uomo per circa una decina di minuti sia attraverso la respirazione bocca a bocca sia con il pallone AMBU. Dopo numerosi tentativi, fortunatamente l’uomo ha ripreso conoscenza. Attualmente la sua identità non è nota ma è probabile fosse uno dei genitori degli allievi presenti alla dimostrazione. Molto lo spavento tra i presenti ai quali, durante le operazioni di soccorso, è stato chiesto di sgomberare l’area per facilitare il lavoro dei sanitari. 

 

Colpito da un malore improvviso si accascia sulla mountain-bike: morto ciclista

 

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com