Home » Frosinone News » La dea bendata bacia un operaio del frusinate: Gratta e Vinci da mezzo milione di euro

La dea bendata bacia un operaio del frusinate: Gratta e Vinci da mezzo milione di euro

Pubblicato il
Vinti 500mila euro al Gratta e Vinci

‘Oggi la fortuna è passata da noi’ scrive in un post lo Smile Cafè situato su via Casilina Nord, nel centro Commerciale Le Grange di Piedimonte San Germano. ‘Vinti 500mila euro – aggiunge -. Complimenti al nostro cliente’. Grande entusiasmo da parte del locale di ristoro che ha voluto dare lui stesso la notizia dopo aver venduto il biglietto vincente a un operaio.

L’operaio dopo aver consumato la colazione ha deciso di comprare il biglietto

L’uomo, sembra sia un’habitué del locale e dopo aver consumato la colazione ha deciso anche di comprare un Gratta e vinci da cinque euro. Un biglietto fortunato, visto che ha presto scoperto di aver vinto mezzo milione. Uno choc per l’operaio che, come prima cosa, è andato a verificare se effettivamente aveva vinto. Poi si è volatilizzato.

Di certo il fortunato vincitore, grazie al cospicuo premio, potrà contare su una vita molto più agiata. Una felicità condivisa dai gestori del locale. A soli 4 giorni da analoga vincita in provincia di Roma, precisamente a Rocca di Papa, la dea bendata, stavolta ha baciato un giocatore della provincia di Frosinone.

L’ultimo Gratta e Vinci da 500mila euro era stato venduto in Provincia di Roma

Anche a Rocca di Papa il fortunato giocatore aveva acquistato un Gratta e Vinci della serie ‘Numerissimi’ sempre a cinque euro. In quell’occasione a vendere il biglietto vincete era stata una tabaccheria, ‘Campi D’Annibale, in piazza G di Vittorio. In quell’occasione sono stati anche altri i giocatori che si sono aggiudicati cospicui premi con il 10elotto:  a Terracina, in provincia di Latina, è stato centrato un 9 Oro da 50mila euro. Doppietta anche tra Roma e provincia, con un 8 Doppio Oro  da 20mila euro a Ladispoli e un 8 da 10mila euro nella Capitale. Ricordiamo poi che l’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito 21,1 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 1,8 miliardi dall’inizio dell’anno.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

Impostazioni privacy