Connettiti con noi

Gaeta Notizie

Gaeta. Prima la rapina, poi la fuga, infine i calci ai carabinieri per non farsi arrestare: preso 57enne

Pubblicato

il

Roma, controlli su attività illecite al Torrino

L’uomo si trovava in provincia di Napoli quando si è avvicinato a una donna seduta in macchina. L’ha costretta a scendere minacciandola, aggredendola verbalmente e puntandole un cacciavite sul viso. La donna non aveva altra scelta. Il rapinatore le ha rubato l’auto ed è fuggito. Una fuga finita a Gaeta dove l’uomo ha preso a calci e pugni i militari che lo hanno fermato.

Leggi anche: Aprilia, si ribalta con l’auto: morta la 28enne Elisa Delicati

La fuga iniziata a Napoli e finita a Gaeta

L’uomo, classe ’65, si trovava a San Giorgio a Cremano (Na) quando ha rubato l’auto della donna  per scappare via, lontano. Sfrecciando per le vie è arrivato fino a Gaeta dove però la pattuglia della locale Tenenza CC, opportunatamente allertata dalla Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Formia, è riuscita a bloccarlo dopo un breve inseguimento. 

L’uomo ha cercato in tutti i modi di divincolarsi usando anche la violenza fisica, oltre che, ancora una volta, le minacce. I militari sono riusciti comunque ad arrestarlo e a consegnare l’auto rubata alla proprietaria. 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy