Connettiti con noi

Notizie Guidonia

Tentano un colpo nel condominio, ma i residenti danno l’allarme: 4 arresti

Pubblicato

il

Roma, furto del cellulare di notte

Hanno cercato di mettere a segno un colpo in piena notte, ma gli agenti del commissariato Tivoli-Guidonia, in collaborazione con i colleghi del commissariato San Basilio, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato 4 cittadini georgiani di età compresa tra i 28 e i 45 anni, tre dei quali pluripregiudicati per reati specifici, sorpresi nel tentativo di intrusione in un appartamento, nella frazione del Colleverde del Comune di Guidonia.

I condomini danno l’allarme

Gli agenti sono stati allertati, verso le 2 circa, a seguito di una segnalazione al 112 NUE da parte di persone che avevano notato la presenza di soggetti sospetti all’interno dell’androne condominiale del palazzo. Giunti tempestivamente sul posto gli operanti accedevano nel palazzo e al primo piano scorgevano sul pianerottolo i 4 stranieri intenti ad armeggiare nelle vicinanze della porta d’ingresso di un appartamento, i quali, alla vista degli agenti, tentavano invano scappare salendo verso i piani superiori, venendo poi bloccati e tratti in arresto al sesto piano.

Nel corso delle perquisizioni, indosso agli indagati sono stati rinvenuti numerosi arnesi atti allo scasso (chiave inglese, cacciaviti, chiavi alterate, una torcia e diverse bandane).  Informato il PM di turno presso la locale Procura della Repubblica, è stato disposto nei loro confronti il giudizio direttissimo nel corso del quale i cittadini georgiani hanno patteggiato una condanna con pena sospesa.

Roma, tentano la fuga con la refurtiva nel trolley: topi d’appartamento in manette

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy