Connettiti con noi

Latina Notizie

‘Dammi i soldi o ti do una testata’: madre denuncia il figlio e lo fa arrestare

Pubblicato

il

Telefonate continue il cui scopo era sempre lo stesso: ottenere i soldi per comperare la droga. 38enne arrestato dai carabinieri

Un vero e proprio incubo quello vissuto da una donna di Priverno, vittima di stalking da parte del figlio tossicodipendente. Quest’ultimo la chiamava in continuazione, il suo scopo era sempre quello di ottenere i soldi per comperare la droga. Tuttavia, i carabinieri hanno messo la parola fine al tunnel in cui era scivolata la donna suo malgrado e l’uomo, un 38enne, è stato arrestato. 

Roma, 74enne si invaghisce dello psicologo e pretende rapporti sessuali: a processo per stalking

Le continue telefonate e l’arresto 

Continue telefonate ad ogni ora nel giorno e della notte che avevano come comune denominatore altrettanto incessanti richieste di denaro. Soldi da utilizzare per uno scopo ben preciso: comperare la droga: ‘Dammi i soldi, voglio i soldi! Dammi i soldi o ti do una testata’, ripeteva il 38enne alla madre nel corso delle incessanti telefonate. Gli episodi andavano avanti da tempo ma la donna non si è fatta intimidire e ad ottobre scorso aveva trovato il coraggio di denunciare il figlio tossicodipendente. Scattate le indagini da parte dei militari, l’uomo è stato poi colto in flagranza di reato ed arrestato. Ieri mattina il 38enne è comparso davanti al gip per l’interrogatorio di garanzia. 

Roma, l’ossessione del cliente per la cameriera, minacce e video osceni in chat: “Ti faccio male”

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com