Connettiti con noi

Cronaca Pomezia

Momenti di paura a Torvaianica: fiamme nel balcone, i vicini lanciano l’allarme (FOTO)

Pubblicato

il

Incendio Torvaianica oggi intervento Vigili del Fuoco con autoscala

Momenti di paura poco fa a Torvaianica dove un principio d’incendio ha fatto scattare l’allarme in una palazzina. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco che hanno impedito che l’incendio, partito da un terrazzo, prendesse corpo e si estendesse al resto dello stabile.

Incendio in Via Rumenia oggi

Stando a quanto ricostruito le fiamme sarebbero scaturite all’improvviso all’interno di un vaso situato in un balcone al secondo piano della palazzina in Via Rumenia, altezza Via Toledo. Accortisi di quanto stava accadendo, e preoccupati dalla presenza di vestiti stesi nelle vicinanze, i vicini (la casa era vuota in quel momento, ndr) hanno immediatamente lanciato l’allarme chiamando il NUE. 

Leggi anche: Spaventoso incendio a Castel Romano: le fiamme minacciano il parco Cinecittà World (FOTO)

L’intervento dei Vigili del Fuoco

In breve tempo i Vigili del Fuoco, intervenuti sul posto, sono riusciti grazie all’autoscala (la S22) a stroncare sul nascere le fiamme impedendo conseguenze ben peggiori. Presenti anche la squadra sempre dei Vigili del Fuoco 22/A di Pomezia unitamente ai Carabinieri e a un’ambulanza (che però non è servita).

Maxi incendio ad Aprilia: a fuoco una discarica abusiva, aria irrespirabile e oltre 12 ore di operazioni

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy