Connettiti con noi

Comune di Pomezia

Torvaianica, lotta all’abusivismo in spiaggia: merce sequestrata

Pubblicato

il

Sequestro merce a Torvaianica

La stagione balneare, ormai da settimane, ha preso il via. Così come sono iniziati i controlli sulle spiagge di Torvaianica, sul litorale romano, per contrastare il commercio abusivo. 

Leggi anche: Nettuno, tensione sul caso spiagge: protesta in Comune, intervengono i Carabinieri

Sequestro merce a Torvaianica

Cosa hanno sequestrato oggi in spiaggia a Torvaianica

Questa mattina a Torvaianica gli agenti della Polizia Locale hanno portato avanti un’operazione e hanno sequestrato circa 1000 articoli. Tra questi attrezzature da mare, giochi gonfiabili per bambini, bigiotteria, per un valore commerciale tra i 10 e i 20 mila euro. Inoltre, sono stati identificati 9 venditori ambulanti. E la certezza c’è: l’attività continuerà per tutto il periodo estivo con l’obiettivo di mettere un freno alla vendita di prodotti contraffatti. 

L’abusivismo (anche) a Nettuno

Anche a Nettuno, sabato mattina, gli uomini della Polizia Locale di Nettuno dal Comandante Albino Rizzo, insieme alla Guardia di Finanza di Nettuno e alla sezione operativa navale della Guardia di Finanza di Anzio, hanno svolto un servizio per combattere l’abusivismo, ora che la stagione balneare è agli inizi. E hanno posto sotto sequestro attrezzature e materiali da spiaggia. 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy