Home » News Roma » Acilia, in auto con i panetti hashish ‘Covid’: arrestato

Acilia, in auto con i panetti hashish ‘Covid’: arrestato

Pubblicato il
Panetti di hashish sequestrati ad Acilia a un uomo di 56 anni

Non era certo un volto sconosciuto. Ed è per questo che i Carabinieri della Stazione di Acilia appena l’hanno visto, ieri pomeriggio, hanno deciso di fermarlo mentre lui, con fare sospetto, si aggirava a bordo della sua auto tra le stradine. Lui che da Acilia aveva pensato bene di imboccare il Grande Raccordo Anulare. 

In auto con la droga

L’uomo, già conosciuto per precedenti reati, è stato notato dai Carabinieri, che lo hanno seguito e lo hanno fermato. Il 56enne romano è apparso subito nervoso, così i militari hanno pensato bene di approfondire e nel corso di un’ispezione, in macchina, hanno trovato la droga. O meglio, ben 10 panetti di hashish, del peso complessivo di 1 kg, occultati nel vano motore del veicolo, e la somma di 1.050 euro, che è ritenuta provento di attività illecite, nella tasca interna del giubbotto.

L’arresto

Cosa curiosa è che i panetti erano tutti marchiati con la scritta ‘Covid‘. Tutto quello che è stato ritrovato è stato sequestrato, mentre l’uomo è stato arrestato. Dopo l’udienza, che si è tenuta presso le aule di piazzale Claudio, l’arresto è stato convalidato e il 56enne ora è ai domiciliari, in attesa del processo. 

 

 

 

Impostazioni privacy