Home » News Roma » Cronaca di Roma » Roma, concede l’ultimo incontro all’ex: “Ci sei cascata di nuovo”, donna picchiata e sequestrata in casa

Roma, concede l’ultimo incontro all’ex: “Ci sei cascata di nuovo”, donna picchiata e sequestrata in casa

Pubblicato il
Donna picchiata sequestrata Roma

L’incubo per la donna andava avanti da tre anni, da quando cioè aveva deciso di interrompere la relazione con l’uomo. Ma per paura aveva deciso di incontrarlo un’altra volta: purtroppo è stata accolta nuovamente a suon di botte e picchiata in casa per ore. La drammatica vicenda.

Polizia Ambulanza Roma
Polizia e Ambulanza a Roma – Immagine di repertorio (ilcorrieredellacitta.com)

Una storia, purtroppo, come tante altre. Sapeva sicuramente a cosa stava andando incontro ma ha deciso nuovamente di incontrarlo: troppo forte la paura di ritorsioni non solo per lei ma anche per chi le stava intorno. E allora si è recata all’appuntamento che, nuovamente, si è rivelato una trappola. Così una donna è stata picchiata brutalmente dall’ex per ore. Ma andiamo con ordine. 

Donna malmenata dall’ex a Roma est 

L’allarme è scattato nel quadrante est di Roma, nella zona di Colle del Sole. Qui i poliziotti, durante un servizio di controllo del territorio, su disposizione della Sala Operativa, sono intervenuti in via Ollolai in seguito alla segnalazione di una donna che aveva ricevuto un messaggio d’aiuto dalla propria zia.

Violenza sulle donne
Violenza sulle donne: ancora un caso a Roma – (ilcorrieredellacitta.com)

Gli agenti, giunti sul luogo, hanno quindi raggiunto la donna, che, visibilmente scossa e in preda ad una crisi di panico, ha raccontato quanto era stata costretta a subire. Poco prima infatti la donna era stata malmenata dal proprio ex compagno che l’aveva colpita violentemente in volto.

L’appuntamento-trappola

L’uomo, di 50 anni, del resto non era nuovo a comportamenti del genere. Secondo quanto riferito dalla vittima infatti la loro relazione era terminata da circa 3 anni, ma l’uomo non si era mai rassegnato e non aveva mai smesso di perseguitarla. Così, come già avvenuto in precedenti occasioni, aveva minacciato di morte la donna qualora si fosse rifiutata di incontrarlo per l’ennesima volta. Il 50enne però aveva esteso le minacce anche ai familiari della donna, nel caso in cui non si fosse recata a casa sua per ritirare un “fantomatico regalo” che le aveva fatto. 

L’aggressione durata 3 ore: “Ci sei cascata di nuovo”

Il regalo altro non era che una nuova punizione. In preda alla paura la donna si è recata presso l’appartamento dell’ex compagno, ma appena giunta lì il 50enne ha esclamato: “Ci sei cascata di nuovo!” e, contestualmente, l’ha colpita con uno schiaffo al viso dando vita ad un’escalation di violenza, terminata dopo circa 3 ore, quando “soddisfatto” del suo atteggiamento ha lasciato andar via la donna con la promessa di rivederla più tardi.

L’arresto dell’uomo violento a Roma

Terminati gli accertamenti e ricostruito l’accaduto gli agenti hanno raggiunto l’uomo presso la propria abitazione e lo hanno tratto in arresto. Adesso deve rispondere dei reati di atti persecutori, lesioni personali e sequestro di persona. Il 50enne si trova ora presso la casa circondariale di Regina Coeli.

Impostazioni privacy