Home » News Roma » Cronaca di Roma » Roma, coppia litiga e si mena in strada: presi a botte anche i carabinieri. Un arresto

Roma, coppia litiga e si mena in strada: presi a botte anche i carabinieri. Un arresto

Pubblicato il
carabinieri

Una lite in strada tra un uomo e una donna, la scorsa notte, tra giovedì 26 e venerdì 27 ottobre,  in via dell’Acqua Bullicante a Torpignattara, ha richiamato l’attenzione dei tanti residenti. Una discussione accesa, con urla che hanno indotto alcuni abitanti di zona preoccupati per l’evoluzione di quello scontro, a dare l’allarme al 112. E i Carabinieri della stazione di Roma Alessandrina non si sono fatti attendere, sono corsi sul posto per verificare quanto stava succedendo e cercare di sedare gli animi delle persone coinvolte nello scontro.

L’arrivo dei carabinieri aggrediti dall’uomo

Quando i militari sono arrivati hanno immediatamente proceduto a identificare i due innamorati litigiosi. Si trattava di una coppia di conviventi, lui 30enne romano e lei 29enne romana, entrambi in evidente stato di ebbrezza alcolica. Nonostante il tentativo degli uomini dell’Arma di riportare la calma, la reazione dei due è stata tutt’altro che collaborativa: la coppia ha iniziato, dapprima, a inveire contro i Carabinieri, e a seguire il 30enne, in evidente stato di agitazione, li ha aggrediti con calci e pugni.

L’uomo è stato arrestato e la donna denunciata

Nonostante la colluttazione i militari sono riusciti a bloccare l’uomo, anche grazie all’intervento di una pattuglia di Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, sopraggiunta per dare aiuto ai colleghi. Il 30enne è stato arrestato e resta a disposizione dell’autorità giudiziaria alla quale dovrà rispondere dell’aggressione,  mentre la donna è stata denunciata. Non è chiaro quali siano state le ragioni che avevano scatenato l’accesa discussione tra i due conviventi, ma si presume che si sia trattato di futili motivi. Una lite che è costata cara a entrambi visto che uno è finito in manette, mentre per l’altra è stata redatta informativa di reato inviata all’autorità giudiziaria.

Impostazioni privacy